Il modo migliore per lavare reggiseni e bikini

Qui troverai tutto quello che devi sapere su come lavare reggiseni, mutandine e costumi da bagno.

Come lavo i miei reggiseni?

Consigliamo di lavare la biancheria intima a mano in acqua fredda o tiepida con un detersivo delicato. Se lavi il reggiseno in lavatrice, chiudi la chiusura con gancetti, mettilo in una borsa per la biancheria intima e seleziona un programma di lavaggio delicato. Dopo il lavaggio, rimodellare le coppe mentre il reggiseno è ancora umido. Non utilizzare mai l'asciugatrice per asciugare la biancheria intima poiché il calore è estremamente dannoso per i tessuti e i ferretti.

Quanto spesso dovrei lavare il reggiseno?

Ti consigliamo di cambiare il reggiseno ogni giorno e di lavarlo una volta alla settimana.

Cosa posso fare se le coppe del reggiseno risultano spiegazzate o increspate dopo il lavaggio?

Supponendo che tu non abbia lavato il reggiseno in acqua calda o non lo abbia messo nell'asciugatrice, la soluzione più rapida è rimodellare le coppe mentre il reggiseno è ancora umido dopo il lavaggio.

Come utilizzo i prodotti adesivi riutilizzabili Magic Bodyfashion?

Questi prodotti utilizzano adesiva chirurgica per aderire alla pelle. Pertanto, ti consigliamo di non utilizzare alcuna lozione per il corpo prima di indossare i prodotti Magic. Dopo l'uso, lavare gli oggetti in acqua calda e sapone e lasciarli asciugare all'aria prima di riporli nel contenitore.

Quanto dovrebbe durare il mio reggiseno?

La vita di un reggiseno dipende da quanto spesso lo indossi e da come lo lavi. Se non indossi spesso il reggiseno, potrebbe durare anni. Ma tieni presente che la taglia del tuo reggiseno potrebbe cambiare nel tempo.