Tutte le risposte sul tuo ordine da Leilani Lingerie

Nella pagina seguente scoprirai tutto sul processo del tuo ordine, la tua spedizione e le nostre condizioni per un cambio o una restituzione della merce.

Ordine e spedizione

Come posso ordinare qualcosa da Leilani Lingerie?

Puoi fare acquisti con noi come ospite o come cliente registrato.

Quali opzioni di pagamento ho?

Puoi pagare nel nostro negozio online tramite Visa, Mastercard, Twint o in pagamento anticipato. Per i bonifici dall'UE puoi selezionare "SEPA".

Quali opzioni di consegna ho?

Puoi ricevere il tuo ordine per posta o ritirarlo nel nostro boutique. Si prega di fissare un appuntamento per il ritiro.

Quanto tempo dopo aver effettuato l'ordine, i miei articoli verranno spediti?

Gli ordini da noi ricevuti dal lunedì al venerdì vengono generalmente spediti entro tre giorni lavorativi dal ricevimento, a condizione che tutti i prodotti siano disponibili.

Quali opzioni di spedizione ho?

La tua merce verrà spedita per posta o DPD. Puoi scegliere tra le opzioni Posta A (Post Pac Priority) e Posta B (Post Pac Economy). Spediamo pacchi che pesano 2 kg o meno. Costo e tempo di spedizione di queste opzioni per la Svizzera e il Liechtenstein:

 A Post: Consegna un giorno dopo la spedizione. CHF 10.50
 Posta B: consegna due giorni dopo la spedizione. CHF 8.50

Possiamo inviare accessori, slip e bralette come Midibrief Priority se non superano i 200 g. Costi e tempi di spedizione di questa opzione per la Svizzera e il Liechtenstein:

A Post+: Consegna un giorno dopo la spedizione. CHF 4.-

Dove posso far consegnare il mio ordine?

Sei libero di scegliere il tuo indirizzo di consegna e di far consegnare la merce all'indirizzo di un ufficio, ad amici o in un punto PickPost.

In quale confezione verrà consegnato il mio ordine?

Spediamo il tuo ordine in una scatola di cartone beige o bianca neutra.

Posso avere il regalo del mio ordine incartato?

Sì, siamo felici di incartare il tuo ordine. Per fare ciò, seleziona l'opzione "Confeziona come regalo" nel passaggio 4 del processo di ordinazione. Addebitiamo CHF 3.- per la confezione regalo.

Cosa devo fare se il mio ordine non è stato spedito per intero o contiene il prodotto sbagliato?

Se la tua consegna contiene un articolo errato o danneggiato o è stata inviata in modo incompleto, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Ti invieremo l'articolo desiderato a nostre spese e ti forniremo un'etichetta di spedizione per l'articolo da restituire.

Quando riceverò i "prodotti attualmente non disponibili" dal mio ordine?

Se hai ricevuto un'e-mail da parte nostra che uno degli articoli che hai ordinato non è attualmente disponibile, gli articoli verranno inviati come consegna parziale. Paghi solo le spese di spedizione per la prima consegna, noi copriamo le spese per le consegne successive.

Posso prenotare articoli che al momento non sono disponibili?

Sì. Metti l'articolo desiderato nel carrello con la designazione "Preordina ora" e lo consegneremo non appena sarà disponibile. E chiedi se non vedi un articolo sul nostro sito web. Saremo lieti di informarti se e quando sarà disponibile e ti contatteremo non appena sarà disponibile.

Cambi e rispedizione

Posso restituire gli articoli ordinati?

Vogliamo che tu sia felice del tuo acquisto. Se un prodotto non è di tuo gradimento, puoi restituircelo non indossato e nella sua confezione originale entro 10 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso. La biancheria intima indossata e i prodotti restituiti senza etichetta o non nella confezione originale non possono essere ritirati.

Le merci ridotte non possono essere restituite o cambiate. Accessori come estensori del reggiseno, reggiseni adesivi, ecc. non possono essere scambiati o restituiti.

Posso restituire merce ridotta?

No, la merce ridotta non può essere cambiata o restituita.

I would like to return an item. How do I proceed?

Se desideri restituire un prodotto, ti preghiamo di contattarci via e-mail o telefono in modo che possiamo fornirti un numero di autorizzazione al reso (RMA#). Quindi compila il modulo di reso fornito con il tuo ordine e rispediscici il pacco. Si prega di utilizzare una scatola per il reso che sia abbastanza grande per l'articolo che si sta restituendo in modo che le imbottiture del reggiseno non siano ammaccate.

Si prega di inviare il tuo rispedizione al seguente indirizzo:

Lingerie Leilani di Mirjam Christen
Grendelstraße 13
5408 Ennetbaden
Svizzera

Come faccio a fare uno cambio?

e desideri cambiare un articolo, devi restituirlo ed effettuare un nuovo ordine. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti un numero di autorizzazione al reso (RMA#).

Cosa succede se il mio ordine contiene un prodotto errato o danneggiato?

Se la tua consegna contiene un articolo errato o danneggiato, ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Ti invieremo l'articolo che desideri e ti forniremo un'etichetta di spedizione per l'articolo da restituire.

Chi paga le spese di spedizione per resi e cambi?

Se ci rispedisci un articolo, sarai responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Se desideri un cambio, si applicano le stesse spese di consegna dell'ordine originale, ovvero le spese di consegna sono a tuo carico.

Le spese di consegna dell'ordine originale non ti saranno rimborsate in caso di cambio o restituzione. Leilani Lingerie non è responsabile per i resi persi.

Quanto tempo ci vuole per riavere i miei rimborso?

Potrebbero essere necessari fino a dieci giorni per elaborare il tuo reso. Possono essere necessarie fino a quattro settimane prima che il rimborso appaia sull'estratto conto. Questo dipende dalla società emittente della carta di credito e non è determinato da noi.
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Ordini internazionali

Spedite anche all'estero?

Sì, consegniamo nei seguenti paesi: Svizzera, Principato del Liechtenstein, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Norvegia, Malta e Canada.

Quali sono le mie opzioni di consegna e quali sono i costi di spedizione?

La tua merce verrà spedita per posta. I pacchi internazionali vengono inviati per posta raccomandata e hanno un numero di tracciamento e un'assicurazione sulla merce. Costo e tempo di spedizione di questa opzione in Europa:

 A Post: Consegna circa 3 giorni dopo la spedizione. Pacchi fino a 500 g: CHF 19.- Pacchi fino a 1 kg: CHF 24.-

Costo e tempo di spedizione di questa opzione per il Canada:

A Post: Consegna circa 7 giorni dopo la spedizione. Pacchi sotto i 500 g: CHF 24.- fino a 1 kg: CHF 36.-

Quali spese sono sostenute per la mia consegna all'estero?

Per un ordine in Europa, l'IVA viene visualizzata nel carrello in base all'indirizzo di consegna. Al momento del completamento dell'acquisto, l'IVA del paese di destinazione verrà calcolata. Non dovrebbero esserci costi aggiuntivi quando il pacco arriva. L'ordine viene inviato direttamente all'indirizzo di consegna.

Quali opzioni di pagamento ho?

Gli ordini internazionali possono essere pagati con carta di credito o tramite bonifico SEPA anticipato. Potrebbero sorgere eventuali spese bancarie straniere che saranno a tuo carico.

Posso restituire o cambiare la merce?

Vogliamo che tu sia felice del tuo acquisto. Se un prodotto non è di tuo gradimento, puoi restituircelo -non indossato e nella sua confezione originale- entro 10 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso. La biancheria intima indossata e i prodotti restituiti senza etichetta o non nella confezione originale non possono essere ritirati.

Come posso procedere con un reso?

Se desideri restituire un prodotto, contattaci per email o telefono, in modo che possiamo fornirti un numero di reso (RMA#). Compila poi il modulo di reso allegato all'ordine e rispedisci il pacco a noi. Le spese di spedizione e gli eventuali dazi doganali per la reimportazione della merce in Svizzera saranno a tuo carico. Dopo aver ricevuto la merce, il valore della merce verrà rimborsato, ma purtroppo non possiamo rimborsare l'IVA pagata nel tuo paese.

Si prega di utilizzare una scatola sufficientemente grande per la merce che si desidera restituire, in modo che i cuscini dei reggiseni non vengano schiacciati.

Dove spedisco il mio reso?

Si prega di inviare il tuo reso al seguente indirizzo:

Lingerie Leilani di Mirjam Christen
Grendelstraße 13
5408 Ennetbaden
Svizzera

Come faccio a fare uno cambio?

Se desideri cambiare un articolo, devi restituirlo ed effettuare un nuovo ordine. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti un numero di autorizzazione al reso (RMA#). Nel modulo di reso, spunta "Cambio. Contattami per un consiglio" e rispediscici il pacco. Ti contatteremo immediatamente dopo aver ricevuto il tuo reso per discutere di qualsiasi domanda tu possa avere sulle varianti di dimensioni e modello di un cambio. Puoi quindi effettuare il tuo nuovo ordine online o per telefono.

Chi paga le spese di spedizione per resi e cambi?

Se ci restituisci un articolo, le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico. Dopo aver ricevuto la merce, il valore della merce verrà rimborsato, ma purtroppo non possiamo rimborsare l'IVA pagata nel tuo paese.

Se desideri un cambio, si applicano gli stessi costi di spedizione di un ordine originale, ovvero i costi di spedizione saranno a tuo carico.

Le spese di spedizione dell'ordine originale non verranno rimborsate in caso di cambio o reso. Leilani Lingerie non è responsabile per i resi smarriti.