Ordine e Reso Internazionale

Spedite anche all'estero?

Sì, consegniamo nei seguenti paesi: Svizzera, Principato del Liechtenstein, Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Danimarca, Norvegia, Malta e Canada.

Avete condizioni specifiche per gli ordini internazionali?

Sì, per gli ordini internazionali si applicano le seguenti condizioni:

- Gli ordini non devono superare un valore di 150 euro. Questo è necessario per applicare la normativa IOSS (Import One-Stop Shop), che ci consente di calcolare l'IVA del Paese di destinazione direttamente nel nostro negozio online.
- Se desiderate effettuare un ordine di valore superiore, vi preghiamo di contattarci direttamente.

Quali sono le mie opzioni di consegna e quali sono i costi di spedizione?


La tua merce verrà spedita per posta. I pacchi internazionali vengono inviati per posta raccomandata e hanno un numero di tracciamento e un'assicurazione sulla merce.

Costo e tempo di spedizione di questa opzione in Europa:

 A Post: Consegna circa 3 giorni dopo la spedizione. Pacchi fino a 500 g: CHF 19.- Pacchi fino a 1 kg: CHF 24.-



Costo e tempo di spedizione di questa opzione per il Canada:

A Post: Consegna circa 7 giorni dopo la spedizione. Pacchi sotto i 500 g: CHF 24.- fino a 1 kg: CHF 36.-

Quali costi si applicano alla mia consegna internazionale?

Per gli ordini in Europa, l'IVA basata sull'indirizzo di consegna sarà visualizzata nel carrello. Al momento della finalizzazione dell'acquisto, verrà calcolata l'IVA del Paese di destinazione. Non dovrebbero esserci costi aggiuntivi all'arrivo del pacco. Tuttavia, a seconda del Paese di destinazione, le autorità doganali potrebbero addebitare ulteriori costi. L'ordine sarà inviato direttamente all'indirizzo di consegna.

Posso restituire o cambiare la merce?

Vogliamo che tu sia felice del tuo acquisto. Se un prodotto non è di tuo gradimento, puoi restituircelo -non indossato e nella sua confezione originale- entro 10 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso. La biancheria intima indossata e i prodotti restituiti senza etichetta o non nella confezione originale non possono essere ritirati.

Come procedo con un reso?

Se desiderate restituire un prodotto, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono per ricevere un numero di autorizzazione al reso (RMA#) e informazioni importanti per la restituzione. Successivamente, compilate il modulo di reso incluso nell'ordine e inviateci il pacco. Le spese di spedizione e eventuali costi doganali per la reimportazione della merce in Svizzera saranno a vostro carico.

Per gli ordini spediti tramite IOSS, rimborseremo il valore della merce e l'IVA del Paese di destinazione pagata durante l'acquisto.

Per gli ordini non spediti tramite IOSS, il processo di reso è più complesso e l'IVA non può essere rimborsata.

Si prega di utilizzare una scatola abbastanza grande per gli articoli che si desidera restituire, in modo da non schiacciare le coppe dei reggiseni.

Dove spedisco il mio reso?

Si prega di inviare il tuo reso al seguente indirizzo:



Lingerie Leilani di Mirjam Christen


Grendelstraße 13
5408 Ennetbaden


Svizzera

Come faccio a fare uno cambio?

Se desideri cambiare un articolo, devi restituirlo ed effettuare un nuovo ordine. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti un numero di autorizzazione al reso (RMA#).