Leilani_Lingerie_Geschenkidee.jpg

Il regalo perfetto

Regalare lingerie - in tre passi verso il regalo perfetto


Vuoi regalare dei lingerie alla tua amata? A causa dell'ampia offerta, la scelta può essere difficile. La nostra guida alla lingerie ti aiuta a trovare il regalo perfetto - quello che fa al caso tuo!

Passo 1 - la taglia

Se vuoi sorprendere la tua amata con un reggiseno, è importante trovare la taglia giusta. Con un'occhiata al suo canterano della biancheria intima, puoi rispondere rapidamente a questa domanda:

Quali taglie hanno i suoi reggiseni più recenti? La taglia del reggiseno è composta da un numero (ad esempio 70, 75, 80...) e una o più lettere (ad esempio A, AA...). Sospetti che la tua partner non abbia ancora trovato la taglia giusta? Annota la taglia che indossa attualmente e contattaci. Siamo lieti di aiutarti a trovare la taglia giusta.

Mentre stai già cercando, dai un'occhiata anche alle sue mutandine e alla loro taglia.

Passo 2 - il colore

Anche se pensi che la tua partner sembri sexy in rosso, potrebbe non essere il colore in cui si sente a suo agio. Quale colore le piace indossare?

Passo 3 - lo stilo

Forse hai già scoperto durante la navigazione che tipo di reggiseno preferisce la tua cara. Indossa lingerie con pizzo, reggiseni leggermente imbottiti o quelli con cuscinetti push-up? Scegli qualcosa di grazioso e femminile per un regalo, in cui la tua compagna si sentirà a suo agio.

Anche nella scelta delle mutandine è importante optare per qualcosa che le piacerà indossare. Alcune donne amano i tanga, altre non li indossano mai. Se non trovi alcun tanga nel suo cassetto della biancheria, è probabile che non lo indossi affatto. Resta fedele allo stile di mutandine che già indossa.

Se non sei sicuro su quale reggiseno andrà bene alla tua amata, potrebbero essere un buono regaloun negligé . Se il regalo non va bene, può tranquillamente effettuare un cambio o restituzione.

Per favore, facci sapere se desideri che il tuo ordine sia confezionato come regalo.

Ti auguriamo tanto divertimento nella scelta. Se hai domande, non esitare a contattarci via email.